Chi siamo

 

Cosa facciamo

Quotata alle borse di Londra e New York, GSK è impegnata in tre principali aree di attività globali, che ricercano, sviluppano e producono rispettivamente farmaci, vaccini e prodotti innovativi per la salute.

Come lavoriamo

L'impegno e le competenze dei nostri collaboratori, nelle nostre tre principali aree di attività, sono volte ogni giorno a sviluppare prodotti innovativi e di qualità, per renderli disponibili al maggior numero di persone che ne possono beneficiare.
Chi lavora in GSK è focalizzato su tre priorità: innovazione, performance, fiducia.

Le nostre priorità

Il nostro obiettivo è diventare una delle aziende farmaceutiche più innovative, efficienti e degne di fiducia al mondo.

Valori e aspettative

I nostri valori e le aspettative che riponiamo nelle nostre persone sono al centro di tutto ciò che faccimao. Rappresentano una parte fondamentale della nostra cultura.

I nostri valori: attenzione al paziente, trasparenza, rispetto, integrità.Le nostre aspettative: coraggio, responsabilità, sviluppo, lavoro di squadra.

Il nostro essere responsabili

Farmaci e vaccini innovativi. Ma anche salute, benessere e prevenzione, coerentemente con la missione di migliorare la qualità della vita umana. terzo settore.

Tutto questo fa di GSK un'azienda consapevole del proprio ruolo nello sviluppo economico e sociale della comunità in cui opera e cui appartiene. Per questo, oltre a svolgere responsabilmente le proprie attività caratteristiche d'impresa, GSK partecipa allo sviluppo sociale della comunità sia attraverso programmi di nostra creazione, sia sostenendo iniziative di partnership istituzionali.

Oltre a Leggere per Crescere, programma di Responsabilità Sociale proprio di GSK Italia, collaboriamo con:

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi articoli usciti e su altre interessanti novità.

Scrivici una mail

Aiutaci a migliorare.